Tag

, , , , , ,


vale anche per l’inglese, è proprio l’ultimo libro che pubblico quest’anno! 🙂 Per ora solo in eBook, prossimo anno vedremo se fare anche qualche cartaceo dei romanzi, ma non mi pare vadano molto. A meno che non decido di fare qualche fiera, nel qual caso mi servono! 😉

Ma se ne parta il prossimo anno, appunto! Intanto potete dare un’occhiata a questo titolo. Ne avevo già parlato due anni fa riguardo alla versione inglese per Nuove Vie, e ora finalmente la traduzione è disponibile.

Nel frattempo ho cambiato la copertina dell’edizione inglese, ma la versione italiana ha ancora il bellissimo disegno di Bel che mi fece Leah Keeler all’epoca.

Onde Cerebrali (Cronache della Terra del Futuro – Libro 1)

Niente politica, niente religione, niente famiglie. Misteriose sparizioni. Perdite di memoria che non hanno senso.

Bel vive a Rainbow Town, una città sotterranea multi-livello per i sopravvissuti dell’Apocalisse che ha cancellato la civiltà del XXI secolo. Quando cerca di contattare il suo ex, scopre che è sparito.

Raj non è a suo agio a Rainbow Town. I buchi di memoria lo mettono a disagio e vorrebbe uscire nel grande ignoto, anche se potrebbe significare morte certa.

Con gli amici, Bel e Raj devono scoprire la verità dietro una città perfetta che sembra sempre più una prigione dorata. Un romanzo breve post-apocalittico autoconclusivo.

Questo è disponibile anche su Kobo (e poi su Feltrinelli e Mondadori) anche perché la versione inglese è il mio bestseller su Kobo (dopo due titoli italiani), avendolo fatto partecipare a delle promozioni, quindi ho venduto più copie del solito – scontate.

I due titoli che l’hanno superato sono racconti m/m, uno di Barbara G.Tarn, Il giovane re, primo assoluto, con la bellissima copertina di Cristina Fabris che ringrazio per la correzione della bozza di Onde Cerebrali.

In seconda posizione Compagni di Scuola di Barbara Sangiorgio, una storia contemporanea con copertina disegnata da me medesima prima di trovare il mio stile semi-chibi (vedi i bambini di Terra d’Argento).

Con ciò vi auguro buone feste e buona lettura! Al prossimo anno! 🙂