Tag


E’ con emozione che ricevo il primo blog award su questo blog (la fila è molto più lunga su quello inglese, e comprende anche questo ;-)) gentilmente passatomi da Le Ragazze (che sono sicuramente molto più versatili di me! :-)).

Le regole per questo “premio” sono le seguenti:

1) Ringraziare la persona che ci ha segnalato e pubblicare il link del suo blog: quindi GRAZIE a Le Ragazze inimitabili!

2) condividere 7 cose/fatti/notizie su se stesso, e quindi:

– sono una grafomane dalla tenera età di 13 anni (abbondantemente triplicati nel frattempo)

– il mio vero lavoro è scrivere, e ho sposato la scrittura molto tempo fa – non ci sono divorzi in vista

– sono molto creativa – scrivo, disegno e frequento postacci tipo fiere del fumetto o Worldcon di fantascienza, là dove nessun uomo è mai giunto prima, ma i fans vanno appena possono

– però non sono una fan, al massimo prendo ispirazione!

– odio cucinare e mangio per vivere, non vivo per mangiare…

– altri hobby includono lettura (in inglese) e film (in hindi con sottotitoli in inglese, soprattutto!)

– sono trilingue, ma il francese me lo sto scordando…

 3) Infine, nominare i blog a cui voglio conferire a mia volta l’award:

I nordici che spero di vedere a Torino Comics: Fulvio, Davide e Massimo.

I “romani” Imelda e Federico, sperando che quest’ultimo non sia troppo impegnato per accettare e passare ad altri il premio…

Perchè? Perchè tutt’e 5 bene o male li ho conosciuti a quelle famigerate fiere dove nessun uomo, ma i fumettari frequentano di continuo…

Con ciò ho anche scoperto che alcuni link sono ormai inattivi e ho fatto la pulizia della side-bar… sigh!

