Barbara è il mio vero nome ma voglio essere conosciuta come Barb quando disegno (fumetti e illustrazioni) e Barbara G.Tarn quando scrivo (fantasy e un po’ di fantascienza in inglese). Sono un’autrice completa per quanto possibile che ha esplorato tutti i tipi di scrittura possibili o quasi (la poesia l’ho abbandonata subito dopo il liceo) e ormai scrivo quasi esclusivamente in inglese.
Non posterò nessuna delle mie opere in quanto tutto ciò che ho scritto in italiano è ormai vecchio e non mi corrisponde più. Si trova ancora qualcosa sparso su qualche fanzine sotto il nome di Barbara Tarn, ma, ripeto, sono cose che non mi rappresentano più e che andrebbero riscritte. In inglese. Forse. O forse lasciate nel cassetto. Ai posteri l’ardua sentenza.
La Puffa Brontolona
AGGIORNAMENTO: Questa è la versione italiana… no, cioè, qui si trovano informazioni sulle opere in italiano dei miei vari pseudonimi. Per aiuto ad altri autori indipendenti, in attesa che pubblico la mia guida, vi rimando a questo articolo sull’ITIN/EIN – vi siete salvati, io sono dovuta andare a Londra dopo 2 anni di tentativi falliti per avere l’ITIN…
Il mio blog anglofono. Barb su DeviantART.
Il catalogo dei libri in italiano è disponibile sul sito dell’editore. Iscriviti alla newsletter aperiodica – massimo bimestrale – per ricevere notizie su nuove uscite, curiosità e dietro-le-quinte dei mondi di Barbara.
CONTATTAMI
grazie grazie grazie…..leggere le tue “vignette” e non capirci un accidente era frustrante…..sigh, quanto vorrei conoscere le lingue straniere!!!!!ma non ricordo un’accidente di inglese!!!!
Pingback: 2010 in review « Barbara mente creativa
ciao Barbara, ma sei babs64uk ? (scusa ma non ho trovato un “contatti” per chiedertelo in pvt)
purtroppo no – ti avrei risposto in privato, ma mi mandava sul tuo profilo FB…
1-1 palla al centro, se vuoi cancello entrambi i commenti! 😉
Cara Barbara, ti abbiamo nominato per il Versatile Blog Award. Qui trovi ogni informazione.
http://leragazze.wordpress.com/2012/03/10/siamo-versatili/
Ciao, sono passato per caso dal tuo blog e vorrei scriverti via mail, è possibile? Grazie e a presto! Marco
sul profile FB c’è un indirizzo e-mail…
ok ti scrivo! 😀