Tag

, , ,


Siccome e poichè lo sfondo era una mia foto dell’interno di un italico castello, ho deciso di tradurre la storia d’amore di Edwyn e Curzio, disponibile in ebook a 99centesimi su Amazon e Kobo… e probabilmente prossimamente anche su Mondadori e Feltrinelli.

Intanto le curiosità. Avevo selezionato un altro sfondo, quindi la descrizione del maniero non è proprio conforme a quella che vedi in copertina. Ma poi mi sono ricordata la mia visita alla Fortezza Verrucole Archeopark, e ho cambiato lo sfondo.

Se quest’estate passi in Garfagnana, valli a trovare. Il castello è bellissimo e le giovani guide in costume medievale sono fantastiche. Qui trovi la loro pagina Facebook.

Il racconto è ambientato a Terra d’Argento, quindi non sulla nostra terra… qui di seguito la descrizione.

Edwyn parte per Xendaria, dove ha avuto origine la famiglia, in cerca di una sposa. Si ferma in un maniero fatiscente appartenente al suo ex maestro di spada, Curzio, un nobile Variano che non si è mai sposato ed è l’ultimo della sua stirpe.

Ne derivano amore e dramma. Una dolce storia di amori maschili a Terra d’Argento.

Purtroppo litigo con la nuova interfaccia di WordPress, quindi ti tocca subire… Ripeto il link dove puoi trovare questo racconto. Buona lettura.