Tag

, , ,


Dopo un paio di passeggiate all’EUR per fotografare il Fungo, mi sono divertita a creare la copertina di una Roma del prossimo secolo, quando la nostra civiltà sarà scomparsa. E’ un racconto, pertanto esiste solo in versione ebook (i libri cartacei troppo sottili non mi piacciono), ma puoi leggerlo sul tuo Kindle, sul tuo Kobo oppure sul tuo telefono android (e, presumo, anche iPhone). Su Smashwords trovi entrambi i formati (mobi x Kindle e epub x tutti gli altri) nonchè il PDF se preferisci leggerlo su PC. Inoltre su Smashwords il prezzo è in $$ anzichè euro… non che cambi molto su 99cent! 🙂

Roma, inizio XXII secolo. Lisa ha la tubercolosi e rischia di morirne, a meno di non riuscire ad andare a Parigi, dove gli antibiotici costano meno e la cognata è pronta ad accoglierla.
Una donna disabile nei nuovi Stati Uniti d’Europa. Un prequel di Onde Cerebrali, ambientato nel secolo successivo all’apocalisse della civiltà occidentale.

Al momento di andare in stampa non erano ancora disponibili i link al negozio Mondadori e Feltrinelli, ma sarà mia cura aggiungerli al link universale quando saranno disponibili. Al momento ci trovi solo Kindle, Kobo e Smashwords.

Per Natale, regalati un ebook. E se ti piace, il “seguito” (nel XV secolo) c’è anche cartaceo su Amazon, perchè data la situazione attuale non ho potuto fare un giro delle librerie che conosco per proporre il mio catalogo! 😉

Buone Feste a tutti/e, e al prossimo anno! 🙂