Tag

, , ,


Spero che abbiate passato una buona Pasqua in isolamento. Per quanto mi riguarda, ho avuto l’emozionante esperienza di videochiamata a quattro (fratello, sorella, genitori) su WhatsApp che però mi ha portato a bruciare il pranzo (e già avevo bruciato la minestra la sera prima… forse oggi riesco a non riempire la cucina di odore di cibi bruciati!).

Vi auguro di trascorrere una buona Pasquetta (e sì, c’è il sole qui a Roma, ma più del giro del palazzo non mi sono azzardata a fare), ricordandovi che domani riaprono le librerie, anche se i miei libri lì non si trovano.

E a meno di non ricevere un’espressa richiesta, per ora i cartacei sono rimandati, probabilmente a dopo l’estate quando si spera che Amazon possa riprendere a consegnare regolarmente (anche perché mi serve un nuovo Kindle, sigh).

E colgo l’occasione per ringraziare le lettrici che continuano a macinare pagine su Kindle Unlimited – anche se limitate a un certo tipo di titoli (per questo so che sono per lo più lettrici).

L’ARF è rimandato a dopo l’estate quando spero di incontrare qualcuno nella nuova sede con la mia strip (libro cartaceo, a meno di non seguire la versione inglese su Instagram), nella seconda metà di questo strano anno. Per ora Aprile Dolce Dormire, a cui seguirà il mio letargo estivo…

Certe cose non cambiano! Prepariamoci alla nuova normalità post-Covid. Per ora restate a casa e leggete o guardate la TV in streaming. Io, dopo l’esperienza con Rakuten TV (codici offerti da Prink), penso che resterà sui miei DVD! 🙂