Tag

,


Stavo per lamentare l’impossibilità per gli autori indipendenti di arrivare in libreria, ed ecco che neanche i clienti possono andare in libreria! Quindi comprate qualche ebook! 🙂 Ormai non serve l’ereader dedicato per leggerli, e se proprio non hai smartphone o tablet, ci sono le app per PC (Kindle4PC e Kobo4PC). Resta a casa e leggiti un bel libro.

Per l’occasione ho abbassato a 2.99euro il costo di Onde Cerebrali – perchè c’è vita dopo l’apocalisse (il cambio di prezzo potrebbe non essere immediatamente attivo, in caso aspetta domani). Tutti gli altri libri sono invariati.

Quindi resta a casa e leggi un libro, anche in formato ebook, per i romanzi è pratico, credimi. Ormai i romanzi li leggo solo su Kindle, mentre “studio” su cartacei e compro fumetti e artbook cartacei.

Ho anche ordinato un nuovo Kindle perchè il mio 9enne sta morendo, ma non so quando potrò averlo – la consegna è all’ufficio postale per fine mese e al momento non sono autorizzata a ritirarlo, ma confido che non lo rimandino indietro fino alla fine del blocco di circolazione.

Barbara Sangiorgio – narrativa contemporanea

Barbara G.Tarn – fantascienza e fantasy

Buona lettura e ci vediamo alla fine di questa dura prova! 🙂