Tag

, ,


E dopo due mesi di silenzio, arieccomi. Spero di riuscire quanto prima ad organizzarmi per continuare la traduzione iniziata l’altr’anno, ma sto cercando di completare il primo ciclo delle Cronache della Terra del Futuro. Prossima settimana spero di finire il quinto libro e poi passerò ad altro.

Nel frattempo ho letto un libro che consiglio a tutti, “21 lezioni per il XXI secolo” di Yuval Harari. Se non capisci che sta succedendo in questo travagliato millennio appena cominciato, lui qualche ideuzza la dà. Dove stiamo andando e cosa sta andando storto, per intenderci.

Giovani, vecchi, scrittori di fantascienza e semplici lettori dovrebbero dare una letta a questo libro. Poi potete rilassarvi con il Signor Distruggere e le mamme pancine, come ho fatto io! 😉

Ancora sto cercando di organizzare l’anno, ma spero di essere più presente anche in italiano… ma sono molto soddisfatta di aver raggiunto il mio obbiettivo di scivere 500mila parole in inglese l’altr’anno e spero di fare il bis, quindi devo prima riorganizzarmi in modo da trovare il tempo per fare tutto!

Sto ancora lavorando sulla versione illustrata di Bello e Impossibile, ma probabilmente quest’anno riuscirò a fare un bel libro cartaceo con le mie simpatiche vignette… vi lascio con un anticipo di cosa uscirà e buon proseguimento di 2019!

N.B. le illustrazioni interne saranno in bianco e nero, queste sono state colorate per l’occasione…

Annunci