Tag

, , ,


Al termine di questo anno mentre ancora sto tirando le somme e facendo programmi per il prossimo, un paio di cose posso già dirle. I miei best-seller quest’anno sono in italiano. Non solo, ma il bestseller di tutti i tempi è in italiano!

Quindi grazie a voi lettori e lettrici amanti dell’m/m, dato che Cenerentolo è stato il titolo più venduto nel 2017 e Amori Maschili a Terra d’Argento il più venduto in assoluto (anche il Giovane Re  è andato bene, ma è un racconto da 99centesimi, incluso, tra l’altro, anche in Amori Maschili…)!

Per ringraziarvi, eccovi Rohan con gif animata effetto acqua, il Cenerentolo è commosso da tanto affetto! 🙂

Cinder Boy cut with water effect by creativebarbwire

Quest’anno ho praticamente pubblicato la versione italiana insieme a quella inglese, per il prossimo la mia intenzione è di scrivere molto (vorrei raggiungere le 500.000 parole che mi sono prefissa da tre anni, ero riuscita ad arrivare a 400.000 nel 2015, 450.000 nel 2016 e solo 350.000 quest’anno) e siccome le traduzioni non contano… potreste dovervi accontentare di ciò che è già uscito fino al 2019! 🙂

Grazie per avermi seguito fin qui e per aver acquistato i miei e-book. Per cronaca ci sono anche alcuni titoli cartacei, eh? Anzi, a gennaio devo far uscire Amori Maschili a Terra d’Argento Volume 2 in cartaceo che mi era proprio passato di mente. Chiedo venia…

Buon anno a tutti/e! 😀

Annunci