Agosto, cara spia non ti conosco


Avevo preannunciato a fine maggio di voler pubblicare la mia prima storia di spie, ma quei disgraziati di beta-reader italiani l’hanno distrutta, per cui l’ho rimessa nel cassetto a data da destinarsi. Avevo comunque in mente di allungarla, ma per il momento sono troppo impegnata col Novel Challenge per lavorarci su, quindi forse entro fine anno vedrà la luce, o forse il prossimo, chissà.

Intanto, avendo finito le traduzioni, vi dice bene che le pubblicazioni estive sono tutte in italiano! 😉 Sennò sembra che non vi penso, ma non è vero… Quindi potete leggere la storia di Talwar e Khanda, assassini innamorati e dopo Ferragosto la Storia di Saif.

Entrambi hanno la copertina della bravissima Rossana Beretta.

Se qualcuno volesse commentare sullo stato della fantascienza in Italia, sarei molto grata… ho una conferenza sulla fantascienza in Europa e ammetto la mia ignoranza in merito. Altrimenti lascio parlare Francesco Verso, che siederà allo stesso tavolo! 😉

Arisentirci dopo la Worldcon! Se ci siete, ho un tavolo nella Creators Alley venerdì 11… passate a salutare! E Buon Ferragosto! 🙂

3 thoughts on “Agosto, cara spia non ti conosco

  1. Comunque sì, la disgraziata sono io che volevo sbrigarmi a pubblicare una cosa che non era pronta. Era il mio primo tentativo, che fretta c’era?
    Quindi grazie alle tre persone che mi hanno fatto capire che correvo troppo! 🙂

Rispondi

