Tag

, , ,


Primo post dell’anno (più o meno), quindi gli auguri sono d’obbligo. Anche se molti grandi della musica e del cinema ci stanno lasciando in questo funesto mese, ma d’altronde si tratta di anno bisestile… Andiamo avanti, va’! 🙂

Dunque, nuovo titolo in e-book, “anticipo” su Amori Maschili a Terra d’Argento volume 2 che uscirà alla fine dell’anno: Amrendra – Principi Gemelli.

C’era una volta un regno che seguiva le tradizioni e la cultura del sud, ma era diverso dagli altri per due cose principali: aveva quattro stagioni invece di tre, guidate dai monsoni, e aveva gemelli di sangue blu, perciò c’erano sempre due re intercambiabili…

“Il guerriero del nord”

Il primo amore (non corrisposto) del principe ereditario.

“I giullari”

Intrattengono la corte del Lakeshi e il suo pervertito re.

“Gemelli di sangue blu”

Rohit e Rahul dell’Amrendra imparano a conoscersi e si preparano a regnare insieme.

AmrendraGemelli_resizeQuesto weekend mi dedicherò ai cartacei e spero di poter annunciare Kilig la Spada all’inizio di febbraio insieme alle nuove edizioni degli altri tre (Star Minds la Trilogia, Star Minds Frammenti e Amori Maschili a Terra d’Argento)…

Mi sono comprata un libro sulle proporzioni dei manga e sto facendo un po’ di chibi su Star Minds. Poiché Star Minds Kids per ora è senza parole, magari lo posterò anche qui…

Alla prossima comunicazione! 🙂

Annunci