Tag


Et habemus situm! In italiano c’è poco, infatti il link alle notizie in italiano rimanda a questo blog… ma almeno si vedono tutte le copertine insieme per quanto riguarda Barbara Sangiorgio… su Kobo un paio non sono ancora aggiornate, ma c’è stato un intoppo che mi ha bloccato per una settimana intera.

Scopri le nuove copertine di Marta Baroni! Per ora cinque su nove, ma altre sono in lavorazione! Una per lo pseudonimo italiano e 4 per lo pseudonimo inglese (ho eliminato uno dei due pseudonimi inglesi, quindi sto ripubblicando anche le storie contemporanee in inglese come Barbara G.Tarn – copertine nuove ci stavano bene, salvo per gli scambi di corpi!).

Marta è tra i Recommended (artisti o editor anglofoni). L’ho conosciuta a più libri più liberi l’altr’anno. Il 17 esce il suo fumetto per Bao. Anzi, per chi è a Roma, c’è un’anteprima a Garbatella il 10 – se non muoio di caldo prima, ci vado anch’io!

Sennò correrò in fumetteria una settimana dopo e poi le farò le poste alla prossima fiera per farmelo autografare… Aspettatevi prossimamente un’intervista con una fantastica copertinista e fumettista e chi più ne ha più ne metta! 🙂

Buon weekend!

Annunci