Tag

, , ,


Un libro è un libro è un libro anche in formato e-book. Notizie dall’Europa sull’IVA di libri di vario formato. Per quanto mi riguarda, ho deciso di rimandare al prossimo anno le visite a librerie – sia in attesa che si sistemi questa bene(male)detta IVA, sia in attesa di un catalogo a stampa più decente.

Quindi per la fine dell’anno pulizia del catalogo, magari rifare qualche copertina, magari mettere su il sito bilingue di Unicorn Productions. Anno nuovo continua l’evoluzione. Sarò al quinto anno di pubblicazione indipendente e non ho intenzione di fermarmi. Forse gli altri scrittori hanno ancora bisogno degli editori tradizionali, ma né io né i lettori ne sentiremo la mancanza.

Mai sentito un lettore essere federe a una casa editrice. Al massimo a un autore, o a un genere. Ergo gli editori tradizionali sono dinosauri destinati all’estinzione. Si tornerà alle piccole case indipendenti dell’inizio del secolo scorso… con molta più varietà e molta più diffusione grazie alle nuove tecnologie! 🙂

Uscite in italiano previste per l’anno nuovo: Star Minds Next Generation, altri Amori Maschili (anche se temo dovrò cambiare copertinista, sigh) e poi chissà. Non mi pare che le mie vecchie storie attirino molto, ma se ci sarà richiesta, tirerò fuori qualcos’altro dal cassetto. Se siete nostalgici degli anni 80 e 90 del secolo scorso, battete un colpo! 😉

