Tag

,


F&SOkay, dati i numerosi voti, ho fatto da sola. Fratelli e Sorelle è disponibile su Amazon e Smashwords, in arrivo Kobo e Apple, con molta calma (dato lo scarso interesse) arriverà anche la versione a stampa.

Il titolo originale era “I ragazzi di Via Salaria” – battuto al computer è diventato “Liceali anni 80, Lavoratori anni 90″ che mi sembrava troppo lungo… da cui il nuovo titolo.

Due fratelli e due sorelle rimasti orfani negli anni 80. Dalla vita studentesca a quella lavorativa, amici, amori e altre catastrofi. Un narratore onniscente per i Castelgrande e i loro amici.

Anche per la copertina ho fatto un paio di prove, ma poi ho scelto da sola.

Per i generosi che stanno acquistando le variazioni sul tema su Amazon, segnalo che altri titoli in quella vena sono Compagni di scuola e Scuola di calzamaglie? Buona lettura!

AGGIORNAMENTO: il titolo è live su Kobo. Apple lo ha respinto perchè dice che non ci sono i rientri di paragrafo o una riga tra un paragrafo e l’altro (formattazione anglofona che sembra ridicola in Italia), perciò voi i-Amanti procuratevi l’e-pub su Smashwords o Kobo, grazie! 🙂 E mandate a quel paese la stupida mela…

Annunci