Tag

, , , ,


MentiStellariDopo un weekend passato a litigare con le formattazioni (che non si sa perchè mi prendono il testo in blu, accidenti a Open Office e ai vari convertitori di file), Habemus Omnibus.

Sabato ho fatto il grosso e caricato di nuovi files, poi domenica mi sono accorta che non avevo messo il terzo libro. Aricarica tutti… E ho perso la mattinata a riformattare la versione per Smashwords, dato che continuava a esserci il testo blu su 2 libri su 3. Quindi – salva senza formattazione e rimetti tutti i corsivi a mano. Odio il meatgrinder.

Sistemato quello, altre ore perse a risistemare il PDF per Lulu… come minimo devo venderne 10 copie o non faccio più cartacei, troppa perdita di tempo! 😦 Ordinata un’altra prova di stampa, poi provvederò a mandarlo live… probabilmente la prossima settimana!

La trilogia completa è stata riveduta e corretta grazie a una prova di stampa (incredibile quanti “orrori di stompa” si scoprono su un libro stampato, più che sul manoscritto stampato) e agli occhi di falco di Ilaria, che ha pure beccato un errore di traduzione.

Angelo Tecnologico e Mercanti di Schiavi verranno aggiornati appena ho le nuove cover. X colui o colei che ha acquistato la trilogia su Kobo, ho già aggiornato il file di Mercanti di Schiavi, dove c’erano gli errori più grossi. Previa presentazione della ricevuta di acquisto, puoi avere subito l’omnibus corretto, comunque, e grazie della fiducia! 🙂

Anche per colui o colei che ha preso la trilogia completa su Amazon prima dell’annuncio ufficiale – spero ti sia arrivato l’aggiornamento. Il primo upload non era completo, mancava il terzo libro… Se così non fosse, con prova di acquisto di domenica scorsa, puoi avere il mobi completo! Grazie anche alle persone che stanno comprando Legame Mentale su Amazon… spero che poi comprerete anche il libro precedente – a meno che non siete amici di Silvano e volete conservare la sua copertina! 🙂

link di acquisto completi

