Tag

, ,


In realtà una conferenza a Più Libri Più Liberi l’ho già sentita, ma preferisco riassumere tutto alla fine. Intanto volevo dare un aggiornamento delle pubblicazioni di dicembre (che non vinceranno mai premi letterari, ma nummenepò fregà de meno).

Allora, Angelo Tecnologico è in arrivo, ma con copertina provvisoria. Purtroppo la copertinista sta terminando un altro progetto, ma ha promesso che per gennaio al più tardi me la farà. Dato che ho già anche la copertina di Stella Cadente (che fa parte dei Frammenti, non della Trilogia), farò uscire anche quella storia per Natale (prima finisco di tradurre Mercanti di schiavi). Entrambi saranno solo in versione e-book, quindi se pensate di regalarvi un bel Kindle da 59euro per Natale (o l’i-pad 7 pollici scontato a 199euro), potrete intanto cominciare ad assaggiare la serie di fantascienza con le due storie che iniziano o si svolgono tutte sulla Terra.

A gennaio usciranno Legame Mentale e Mercanti di schiavi in formato e-book con copertine italiane (non fatte da me come nelle versioni inglesi) e poi l’intera Trilogia anche in formato cartaceo (con copertina di Phoenixlu). A febbraio i Frammenti (incluso Stella Cadente) anche in formato cartaceo (con copertina di Phoenixlu), nonchè Donne (due dei racconti dei Frammenti) solo in e-book con copertina di Silvano Beltramo (vedi edizione inglese del titolo).

Poi più in là farò uscire qualcos’altro di Barbara Sangiorgio, anche se, soprattutto su Kobo, vendo sempre e solo gli stessi due titoli. Speriamo che Babbo Natale vi porti tanti e-reader, sennò il prossimo anno farò anche delle versioni cartacee (per esempio, Racconti di famiglia è ancora senza cartaceo… ma lo farò, promesso!)… però poi dovete comprarle, eh? 😉

Annunci