Tag

,


41NB6ZuwVZL._AA258_PIkin4,BottomRight,-43,22_AA280_SH20_OU29_E adesso è venuto il grande momento della… pubblicità! Ma non di un mio libro, bensì quello di una mia amica. Un tempo (leggi “secolo scorso”) anch’io le avevo fatto una copertina per questo racconto… e certo non era neanche lontanamente bella come quella di Marurenai! 🙂 Tra l’altro forse mi era sfuggito il particolare che i personaggi avessero la pelle blu… o è una versione successiva (ricordo benissimo l’età originale del protagonista, anche se l’autrice sulle prime ha negato! ;)).

Comunque, se siete amanti del genere yaoi, provate a leggere questa “novella” – racconto lungo in italiano. Al momento solo su Kindle, ma prima o poi, forse… se l’allieva segue la maestra… datele il tempo che lei non è brava in inglese come me, e almeno KDP c’è anche in italiano! 😉

Auguri, Lucrezia, e buone vendite! Prima o poi ci troveremo a qualche convegno di autori indipendenti a rubarci le lettrici! 😉 E prima o poi leggerò l’ultima versione della tua storia – se solo calasse la maledetta lista di libri da leggere, ARGH!!!

Annunci