Tag

, , ,


Shahid1_resizeIntanto grazie agli amici di Facebook che mi hanno aiutato a scegliere la copertina senza sapere la storia! 🙂 Coinquilini è ora disponibile su Kindle e Smashwords, in arrivo Apple e Kobo… Come sempre per nostalgici, dato che la vita è cambiata più negli ultimi 10 anni che nei 40 precedenti (e dato che non scrivo più store contemporanee in italiano – anche se forse un giorno chissà… se mi capita la storia giusta…)! 🙂

Magari prima o poi scriverò di un’amante di Bollywood che ricomincia a guardare la TV solo perchè Mamma Rai si degna di fare dei cicli di Bollywood! 😉 Che poi uno sì e uno no sono di Shahid Kapoor – che mi può anche fare piacere, dato che è un bel bimbo e balla pure bene (quando non tagliano i balletti… li stai tagliando, Mamma Rai? Cattiva!) e avendo visto solo un paio di film (in prestito) in lingua originale, riesco a non vomitare sul doppiaggio! 🙂

Che poi oggi avrei fatto meglio a disegnare Hrithik, visto che è in ospedale (ma è andato tutto bene, sarà dimesso in 48 ore e non ho voglia di tradurre i termini medici riguardo alla sua operazione), ma tant’è… mentre tuona e aspetto che venga giù il diluvio e mi si liberi il cervello (le nuvole basse mi danno il mal di testa finchè non scarica) sto qua e poi me ne ritorno a scrivere… di Amazzoni e dei loro uomini, riciclando vecchi riassunti anni 80 riadattati alla “nuova” Terra d’Argento…

Buona domenica! 🙂

 

AGGIORNAMENTO: Coinquilini su Kobo e Apple! 🙂

