Tag

, , , , , , , , ,


Ooh, continuano gli spam in inglese che dicono pure che ci sono “orrori di stompa” nei miei post – grazie, non sono in inglese! – e adesso pure gli spam in tedesco! Meno male che c’è Akishmet! 😀

22anniTXTNuova uscita per ora su Amazon e Smashwords – in arrivo su Apple e Kobo. Una raccolta di tutti i raccontini della serie “22 anni”, con un’inedito, tanto per premiare chi decide di prendersi la raccolta completa. “Storie in io” con protagoniste ventiduenni nell’Italia di fine XX secolo.

Inoltre, tanto per rimanere in tema di rimembranze, ho letto un libro che mi ha riportato agli anni 70 – quando leggevo Salgari. Il libro di Filippo Sottile è un omaggio surreale che mi ha fatto voglia di andarmi a rileggere I Pirati della Malesia, ma ancora non ho avuto il tempo, sigh. Consigliato a tutti coloro che sono cresciuti con Sandokan e Yanez – sì, anche quelli televisivi vanno bene! 😉

Sono tornata da Torino Comics con lo zaino pieno di libri cartacei – alla faccia del Kindle, ma i fumetti e i libri illustrati ancora non si possono leggere sugli e-reader. Un elenco non esaustivo: le parodie di Enrique V.Vegas pubblicate da 001 (molto carine), Silvia Ziche (Lucrezia e Prove tecniche di megalomania), Victoria Francès, Luis Royo Dead Moon e Dead Moon Epilogue – questi presi per le illustrazioni più che per il testo. E poi Il volo degli angeli, che mi ha aiutato a disegnare meglio le ali M’aera S’iva – uno dei personaggi di Menti Stellari, la trilogia di fantascienza (science-fantasy) di Barbara G.Tarn che a dicembre uscirà anche in italiano.

E con questo è tutto! Buona domenica!

