Tag

,


Fusione di due risposte date a sceneggiatori che mi hanno contattata tramite il mio profilo Facebook tra giugno 2012 e oggi (il succo non cambia):

Sono fuori dal tunnel… ehm, voglio dire che ho rinunciato a Hollywood dal 2009. Tutto ciò che sapevo è fermo ad allora – le cose possono essere cambiate. Se Hollywood è cambiato come il mondo dell’editoria Americana, no, non posso aiutarvi.

Ho smesso di scrivere sceneggiature nel 2009 e che io sappia non ci sono più gli eventi per sceneggiatori a cui andavo allora perchè Creative Screenwriting e Script Magazine hanno chiuso.

Quando ancora ci stavo provando, usavo i Coverage Services o andavo alla Screenwriting Expo (ormai deceduta insieme all’omonimo giornale).

Continuo a seguire Coverage Ink di Jim Cirile, un italo-americano di cui ogni tanto mi arriva l’avviso che ha pubblicato un nuovo post. Questo è il blog e la mia unica finestra rimasta aperta su Hollywood – degli sceneggiatori che ho conosciuto alle Expo un paio sono passati a scrivere romanzi!

Mi dispiace di non poter fare di più, ma ormai sono fuori da quel giro!

Grazie e auguri!

L’autrice indipendente che ci tiene a mantenere il controllo sulle sue storie (scordatevelo a Hollywood)! 🙂

 

