Tag

, , ,


Luglio è il mese dei saldi su Smashwords – li chiamano saldi estivi/invernali perchè essendo un sito che ha anche utenti nell’emisfero sud (soprattutto Australiani per ovvi motivi) non voleva fare torto a nessuno.

Quindi Unicorn Production aderisce all’iniziativa. Udite udite, tutto al 50%! 🙂 Evento su Facebook, su Goodreads e ora annunciato qui – i titoli da 99centesimi sono diventati gratuiti e i più cari sono passati da 5$ a 2.50$. Quindi se avete un i-phone, i-pad, Sony ereader o altro tablet o smartphone e volete provarlo, andate a pescare qualche titolo – sì, anche quelli in italiano.

E se sprovvisti di e-reader e non propensi a leggere a video (sia Kindle che Adobe Digital Editions sono applicazioni gratuite da scaricare sul PC, ma è sempre lettura a video – leggere sul Kindle è un’altra cosa), potete sempre scaricarvi il buon vecchio PDF e stamparvelo, come faccio io quando non mi mandano file.mobi!

Buona lettura – i saldi sono su tutto il sito, quindi magari scoprite qualche altro autore italiano… e condividete, gente, condividete! Invitate parenti amici e conoscenti, grazie! 🙂

Annunci