Tag

,


Volevo evitare di pubblicare in giugno dopo l’entusiastica risposta alla mia richiesta su Facebook (questo dimostra ancora una volta quanto valgono gli amici di Facebook, hahahaha), ma dato che avevo un titolo pronto, copertinato e formattato, l’ho messo su. Su Smashwords e anche su Kindle.

Scritta negli anni 90 e leggermente ritoccata prima della pubblicazione, doveva essere inserita in un’antologia a quattro mani, ma scomparso il compagno di scrittura è rimasta lì appesa… Così eccovi la mia mini-parodia di certe storie scritte dalle donne per le donne che amano fantasticare su coppie maschili! 😉

Mi preparo ad andare alla Chicon  (Worldcon fantasy e fantascienza a Chicago a fine agosto), sperando che non mi facciano parlare in nessuna conferenza e continuo a scrivere in inglese, che tanto mi pare che in italiano non ci siano molti interessati… forse dopo l’estate avrò abbastanza energia per il famoso vademecum dell’autore indipendente, per ora accontentatevi! 🙂

