Tag

, ,


Quante rimembranze! A parte “modernizzare” un racconto che ho tradotto e che aveva ancora macchine fotografiche col rollino (SO 90s!! :-D), adesso sto facendo uscire la serie “22 anni”, i cui primi racconti ho scritto, appunto, a 22 anni (l’ultimo però l’ho scritto a 26! ;-)).

Mi sono limitata a correggere gli orrori di stompa e poco altro… d’altronde, almeno sui titoli italiani voglio faticare poco, haha! Quindi è uscito il primo racconto di questa miniserie – Gianluca – su Kindle e Smashwords! 🙂

Copertina con foto autentica “mare anni 80” (avevo 15 anni, non 22…) modificata al Photoshop perchè il mio asciugamano, ovviamente era bianco e blu… ma la protagonista lo ha arancione! 🙂 E sono riuscita a tagliare fuori tutte le persone, così non turbo nessuna privacy…

Quindi la rimembranza non si è fermata al battere al computer il racconto (che era, udite udite, scritto con la macchina da scrivere elettrica che avevo comprato dopo il corso di dattilografia e prima del primo PC!), ma anche alla ricerca della copertina.

Ed è una storia molto “Brunellosa” – ancora mi ispiravo molto agli scritti di Brunella Gasperini! 😉 Anche lei odiava le “storie in io” e anche lei le scriveva lo stesso… e tutti i racconti “22 anni” sono in prima persona! 😀

