Tag

, ,


Dato che tanto sono in tema di reminescenze, ho pubblicato un altro racconto, previo “ammodernamento”… l’avevo scritto nel 1998 ed era molto datato 20° secolo (sostituito con un più generico “presente” quando citato), per cui ho eliminato anche il termine “videocassette”.  C’erano solo i primi cellulari, internet era solo per pochi, infatti secondo me ha ancora un certo gusto retrò… o meglio secolo scorso! 😉

D’altronde anche Brunella Gasperini è “datata”, ma io continuo a rileggermela, a ridere e piangere sulle sue storie anche se racconta un’Italia che non esiste più. E pensare che ho cominciato a scrivere ispirandomi a lei – le mie prime storie erano un bel misto di anni 50-60 e 80 – surreali! 😀 Prima o poi forse pubblicherò anche quelle…

Comunque si arricchisce la pagina Smashwords di Barbara Sangiorgio, prossimamente anche su Kindle (che è un po’ più lento a mandare le cose “live”, soprattutto dato che parto da Amazon.com e non Amazon.it…).

AGGIORNAMENTO: link al Kindle!

