Tag

, , ,


Era una trasmissione di MTV (quando MTV ancora trasmetteva video?)? Mah. Comunque, ieri ho fatto le pulizie di primavera dei miei archivi cartacei, quindi ero in pieno trip anni 80 quando ho trovato un commento al mio post di lettore trilingue (in English):

  • Rossa Arirossa ma Barb, anche tu Brunella! :o)
  • Barb a.k.a. Barbara G.Tarn Ma certo! Se fosse ancora viva, andrei a trovarla tutti i giorni! 😀
  • Barb a.k.a. Barbara G.Tarn p.s. volevo lasciare un messaggio sul tuo blog, ma blogger mi odia… è per questo che uso wordpress! Comunque era riferito al Be Bop Alula da te postato… Devo avere qualche numero sparso anch’io, specialmente quelli con i Duran Duran!!! 😀
  • Rossa Arirossa ah, sì, devo togliere il captcha anche lì (l’ho tolto dal blog di Brunella ma penso sia rimasto negli altri, ora ci provo, ma poi ripassa, eh!)
  • Barb a.k.a. Barbara G.Tarn maledetto Catchpa! (ebbene sì, maledetto Carter… ah, no, scusa, quello era il cartone animato!) Aaah, pure Bonvi ci manca tanto!
  • Rossa Arirossa eh, ma abbiasmo un bel background comune! :o)
  • Barb a.k.a. Barbara G.Tarn mi sa di sì! 😉
Quindi, o voi utilizzatori di Blogger/Blogspot, togliete immantinente il Catchpa dai vostri commenti (capito, Federico?) o non saprete mai cosa ho da dirvi! Sono certa che Blogger ha qualcosa tipo Akishmet su WordPress, senza bisogno di usare un malefico sistema che anche se gli digiti le parole esatte continua a pensare che sei un robot.
Dicevamo! Be Bop Alula: anch’io ne ho conservato qualche numero! Fantastico giornale, lo compravo per i fumetti (e le risposte alle lettere) di Bonvi e le interviste di Red Ronnie ai Duran Duran!
 
Sì, facevano anche concorsi – anche se io a questo non ho partecipato perchè in realtà preferivo la cintura borchiata di Simon in The Reflex (benchè esso qui sopra fosse il mio Duran preferito, soprattutto coi capelli così lunghi, arf!) Eeh, bei tempi e bei giornali (e io compravo pure Ragazza In e Cioè e Tuttifrutti – con quali soldi, non me lo ricordo! ;-)). Un altro residuato bellico che mi manca tanto è Pix.
Foto esclusive di Mr G (come su BeBopAlula c’erano quelle di Red Ronnie), al secolo Armando Gallo che poi ha fotografato pure la mia musa attuale (ma Pix sarà durato 5 numeri, che devo fare per vedere tutte le foto successive?!). Ehi, Mr G, la prossima volta che fotografi Keanu Reeves, chiamami! 🙂
Potrei continuare all’infinito (includendo una lista di “non ci sono più”, che tristezza), ma per oggi basta… Buona domenica!
 
