Tag


Meglio tardi che mai, mia madre mi ha passato un Corriere della Sera del 29 gennaio, di cui mi aveva già accennato al telefono, ma poichè ero in malattia, non potevo permettermi un viaggetto a Milano a scoprire cosa dicevano a IfBookThen.

Nella pagina si parla anche di scouting delle case editrici italiane (di cui qualcosa avevo sentito a Più libri Più liberi, vedi post precedenti) tra cui il torneo “Io scrittore“. La nuova edizione chiude il 12 marzo, ma sinceramente non ho capito se si può mandare qualunque romanzo o no. A voi l’0nere e l’onore di studiarvi le regole del concorso! 😉

Per quanto mi riguarda, credo che il prossimo titolo in italiano uscirà a marzo e sarà un racconto. Uscirà anche un altro romanzo in corso di anno, ma sono concentrata soprattutto sui titoli inglesi, e l’esordio di B.G.Hope (sempre moi, in altro genere). Diciamo che mi sono organizzata tutto l’anno, mese per mese, cosa scrivere e cosa pubblicare – una trentina di titoli, dai racconti ai romanzi con i tre pseudonimi.

Se non raggiungerò gli obbiettivi prefissati, non mi metterò a piangere, e sarò comunque fiera di me! 😉

Buona domenica

