Tag

,


giorni caotici per un’aspirante eremita! 😦

Infatti oggi ho ceduto al mal di pancia nervoso al pensiero di un altro bagno di folla e sono passata solo a salutare quelli che ho trovato (cioè due su quattro, pazienza per gli altri due). Tra l’altro non c’erano conferenze che mi interessavano oggi (e no, non mi interessava neanche incontrare o vedere Camilleri o la Hack).

Comunque ieri ho trovato un’altra casa editrice non a pagamento ma esclusivamente digitale, quindi se volete provare l’ebbrezza di essere in formato e-book ma non avete voglia di studiare come fare, mandate il vostro manoscritto a loro, il concorso per la selezione dei testi è aperto fino al 31 dicembre.

Io ho lasciato una copia di Aria in inglese a qualcuno, se saranno interessati, mi contatteranno e a quel punto lo tradurrò in italiano. Sennò troppa fatica, sorry! 🙂

Ringrazio ancora il buon Enzo di Penne&Papiri per i brainstorming storici e non, e vado a ritoccare il romanzo storico… con le nuove informazioni a disposizione!

Buona scrittura!

