Tag

,


Penso di averlo sentito solo io (che comunque abito a Roma sud)… visto che neanche gli amici di Bracciano hanno notato nulla. Ieri ore 20.13. La casa ha scricchiolato come la notte del terremoto dell’Aquila – meno forte e meno a lungo, ma l’ho sentito.

Prima di trovare il suindicato trafilett, ho scoperto il sito dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, dove però non si riusciva ad accedere alle mappe dei terremoti nè alle liste, ma nel link “hai sentito un terremoto” era listato quello delle 20.13 Monti Sabatini. Quindi la prima conferma l’ho avuta da lì – non me l’ero sognato – e ho anche riempito il modulo (anonimo)…

Immagino che il resto d’Italia era impegnato in cene, magari all’aperto, e gli animali non si sono allarmati per il terremotino in corso, quindi meglio così! 🙂

