Bollywood weekend


Grazie a un simpatico virus che mi ha bloccato il PC sabato (e a tutt’ora non riesco a reinstallare la stampante, nonostante vari tentativi, grrr), ho potuto “lavorare” meno del solito (la domenica soprattutto dovrei leggere gli altri partecipanti di Six Sentence Sunday, ma lo farò oggi…) e guardare ben due DVD della pila che non cala mai (e ne mancano 3 che sono ancora in viaggio, sigh).

Ho approfittato del fatto che i Dhoom sono due e li ho guardati entrambi. Dhoom 1 è simpatico e divertente e si ispira a vari film tipo Point Break, Ocean’s 11, Speed e il francese Cash – il tutto in salsa indiana, ovviamente, con musica discotecosa da sballo! 😀 Dhoom 2 conferma quello che avevo pensato quando ho letto l’articolo su Hrithik Roshan sul n.1 di Bollywood Magazine: BONAZZO!!!!!! Osservate, donne! (uomini, guardate “Dhoom Again 2” e ci troverete anche la splendita Aishwarya Rai…)

Peccato che 1) è sposato 2) è troppo giovane per me e 3) in Jodaa Akbar ha dei baffetti da sparviero che probabilmente rovineranno la contemplazione, sigh. Comunque Dhoom 3 è per il prossimo anno, e per ora vedo confermati solo i due poliziotti, Jai (Abishek Bachchan) e Ali (il simpatico Uday Chopra) – sono una bella coppia… di citrulli come dicevano in Labyrinth! 😉 (Non è vero, sono molto simpatici…)

Attendiamo fiduciosi! 🙂

Annunci

One thought on “Bollywood weekend

  1. Pingback: Bollywood weekend « Barbara mente creativa : Made in India

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...