Tag

,


Intanto occhio alle edicole, che Ciak dovrebbe far uscire Il mio nome è Khan questo mese. Come ho già detto, Shah Rukh Khan è perfettamente all’altezza dei vari DiCaprio/Hoffman/Penn o chiunque altro abbia recitato in parte da autistico senza esserlo. Perciò da non perdere.

Poi sempre in edicola ho trovato già il mese scorso (ma c’è scritto “maggio” sopra) Bollywood Magazine (e il nuovo numero ancora non si vede, comunque questa è una “recensione” del n.1 con Shah Rukh in copertina). Mi sa che mi sono trovata un altro mensile! 😉 Sul primo numero si parla di tutte le star che già conosco più qualcuna che ancora non ho esplorato, quindi sono finalmente andata su Amazon a ordinare qualcosa dalla mia lista di film di Bollywood che sta lì da mesi. Sono quasi tutti titoli di Shah Rukh o Aishwarya “Ash” Rai (e penso che, dopo aver visto i trailer e in attesa di vedere i film, aggiungerò Hrithik Roshan alla lista dei “bonazzi” da tenere d’occhio, anche se è nato negli anni 70! :-D). Il loro sito non dice molto per ora e ho dato solo un’occhiata alla pubblicizzata (sulle loro pagine) Popcorn TV, segnandomi i titoli dei (per ora pochi) film di Bollywood disponibili – ma non amo molto vedere film sul computer.

Buona lettura!

