Tag

, ,


Questo NON è un blog di informazione. E’ il mio (molto ignorato) blog personale. Le cose ricevute via mail che copincollo sono solo quelle: cose ricevute via mail. Non ho il tempo di passare da qui per controllare se sono bufale o no. E’ il mio modo di interrompere le catene di S.Antonio elettroniche: invece di spammare altri amici, le copincollo qui. Non per informare o ricevere sagaci commenti tipo “controlla le fonti”. NON sono una giornalista (mi è bastato l’anno in cui ho lavorato in quell’ambito per tutta la vita). NON vi sto spammando con copincolla e inoltra a tutta la lista, se siete qui è perchè ci siete venuti di vostra iniziativa. Perciò è inutile che brontolate o puntualizzate, nessuno vi ha chiesto niente nè vi ha spedito una leggenda metropolitana pensando di farvi un favore. Vi ringrazio per le informazioni, ma questo NON è un blog informativo. Nemmeno le cose di scrittura che ho postato (nonostante siano testate sulla mia pelle) vogliono insegnare niente. Al massimo posso informare sulle mie attività, che però sono al 90% in inglese e pertanto inutili per questo blog. FINE DISCLAIMER

