Tag

, , ,


Dopo aver ignorato sia Carlo e Diana che William e Kate, Barbie ha deciso di… fidanzarsi. Miss 1974 ha resistito come single per 37 lunghi anni, poi si è trovata davanti un giovane e moderno Ken T.V.B. e non ha resistito. Non ha fissato la data delle nozze (visti i suoi tempi, magari fra 40 anni…), perchè si sente un po’ Demi Moore con Ashton Kutcher, ma a questo punto non disperiamo.

Il Ken parlerebbe pure, ma dato che è circondato da quattro Barbie coronate, più la vecchia gang della sua fidanzata, preferisce tenere chiusa la sua bella bocca, onde evitare di essere fatto nero, essendo in minoranza assoluta. Poco aiuto può dargli Big Jim, nonostante sia un karateka, ma è fidanzato con Ginger da oltre 30 anni, e ormai è rassegnato… sono ragazze toste, compresa la piatta Skipper, che credete!

Questo slideshow richiede JavaScript.

A suo tempo Barbie disprezzava molto Ken (compreso quello coi “capelli veri” , che schifo!), ma non ha resistito a questo baldo giovinetto che non ha i capelli di plastica come Big Jim e i vecchi Ken, e l’ha sedotta senza fatica… con sommo stupore di Skipper e Francie. La grande famiglia (che include l’intrusa Sindy Ballerina, mamma di Big Jim) sale perciò a undici unità – 6 la squadra originale creata negli anni ’70, 4 + 1 le nuove acquisizioni dal 2001 sgg…

Annunci