Tag

,


Volendo tornare al discorso di cosa va di moda adesso e di cosa andrà di moda domani, noto una tendenza, soprattutto tra le fanciulle, ad apprezzare storie di draghi… ovviamente a Terra d’Argento i draghi ci sono, quindi i commenti quando posto sei frasi che parlano di draghi sono sempre positivi! Qualcuna ha anche sperato che “i draghi sono i prossimi zombie”! Speriamo…

Intanto ho messo su Smashwords un racconto erotico e dopo 4 ore ero già a quasi 50 download. Non è uascito nemmeno l’annuncio sul blog inglese, a malapena su Facebook… saranno lettori nuovi o qualcuno degli oltre 100 dell’altro racconto? Certo gratis vanno via come il pane, speriamo che poi questi lettori tornino anche a pagamento…

Va be’, mini-aggiornamento per i miei italici amici che non parlano inglese e si lamentano che pure su FB scrivo solo in inglese  – non è vero, scrivo soprattutto in inglese, visto che 80% dei miei “amici” comunque lo capisce, ma non sempre, almeno non sulla pagina privata. Su quella pubblica (vedi link a lato)… sono un’autore internazionale che scrive in inglese, apprezzo il voto di confidenza degli amici che sono diventati miei fan, ma devo mantenere una pagina professionale. Perciò a parte il benvenuto bilingue, niente italiano! 😀

P.S. per detti amici di FB… il post precedente non l’ho postato… lo trovate subito prima di questo! 😉

Annunci