Tag

,


parte1 parte2 parte3

A quindici anni Ileana partorì un maschietto, e lo chiamò Primo. Qualche mese dopo Jessamine la imitò, e lo chiamò Principe. La maternità quasi contemporanea le unì ancora di più in amicizia e anche Ileana cominciò a pensare di tenersi Carino per la vita.

– Sono molto sorpreso – ammise Notturno osservando Jessamine allattare il piccolo Principe. – Pensavo che sarei stato messo da parte, almeno come amante, una volta fatto il mio dovere.

– E perché? – rispose lei divertita. – Tu sei tutto ciò di cui ho bisogno, non vedo perché dovrei andarlo a cercare altrove.

– Ho undici anni più di te – le ricordò lui. – Puoi permetterti amanti molto più giovani e belli.

– Ma altrettanto efficienti? – domandò lei maliziosa.

– Non sono stato efficiente, è maschio – osservò lui con un sorriso.

– Mia madre ha dato a mio padre una seconda possibilità, e così sono nata io – ribatté lei. – Perciò anche tu avrai anche la seconda possibilità. E la terza, la quarta…

– Smettila – protestò lui ridendo. – Non merito tutto questo.

– Meriti questo e altro – assicurò lei. Principe aveva smesso di poppare e si stava addormentando. – Mettilo a letto – ordinò lei passandoglielo. – E poi vieni qui.

Lui depose il neonato nel lettino e tornò ad abbracciarla con passione.

Lieto Fine

Qui finisce il fumetto e la parte prima della storia. Ma anche la pubblicazione su questo blog. Non sono più soddisfatta di nessuna delle mie opere in italiano, perciò non vedo perchè devo esporle al pubblico ludibrio. Così vi lascio col lieto fine e nessuno dei drammi successivi della nostra regina. Se sapete l’inglese, andate pure a leggere il seguito su Serial Central. Sennò ci salutiamo qui. Il blog chiude a fine mese, dubito che ci saranno molti altri post.

Per novembre dovrebbe essere pronto il libricino “Happiness is…” con le prime 50 vignette circa e “sottotitoli” in italiano e in inglese. Chi fosse interessato e non avesse voglia di mettersi tra i preferiti il mio negozietto Lulu, può mandare una mail a ladyunicorn (chiocciola) hotmail (punto) it e verrà informato dell’uscita del libro quando sarà il momento. Prevedo anche un altro artbook per Natale con altri ritratti (e altri soggetti). Se non vomito nel rileggere, forse aggiungerò un altro romanzo al mucchio. Potete specificare che tipo di  aggiornamento volete nella mail di richiesta (solo vignette, solo artbook, solo romanzo o una mescolanza di tutto).

Grazie per la pazienza di avermi seguito finora!

P.S. Ho preso in edicola “Oggi sposi”. Molto carino. Ora vado all’ambasciata indiana a dare un’occhiata, così posso avere anch’io il mio matrimonio indù! 😉

