I miei tre lettori si sentono abbandonati? Mi dispiace… è che non so proprio cosa dire su questo blog! Finchè non esaurisco le cose da leggere in inglese, non riesco a mettermi a leggere in italiano, perciò non ho nulla da recensire (e sul mucchio dei libri da leggere ci sono anche cose in italiano, è che ancora non ho ripreso in mano il mucchio!).

Con questi simpatici sbalzi di temperatura non vado nemmeno tanto in giro, perciò niente cinema. La pila dei DVD da vedere pure è ferma. Per rimettermi in paro dei blog anglofoni che seguo e editare il romanzo in inglese, sto trascurando questo blog – chiedo venia, ma penso di aver dispensato tutto il mio sapere per ora! 😉

Ecco, ho letto Linus anche questo mese, ma per sapere cosa dice o andate in edicola o sul loro sito (Linus.net se non ricordo male) e i miei commenti me li tengo per me, visto che non voglio fare polemiche da nessuna parte.

Programmi per l’estate: editare i romanzi e disegnare 2 capitoli di SKYBAND – tutta roba in inglese…

Come dire… “niente di nuovo sul fronte…” italiano!

