Tag

, ,


Che sono esterofila è ormai noto. Tuttavia ogni tanto anche questo paese mi riserva delle sorprese. Quindi passerò a presentare un paio di creative che mi sono state “presentate” (una di persona, l’altra via mail) da Sonia, che è una creativa di suo, quindi si raccomanda di visitare il suo sito di artigianato.

La prima è un’altra artigiana molto brava a disegnare, visto che sono sue le creature disegnate sui suoi ciondoli/medaglioni. Visitate il suo blog e il suo sito, e ammirate… per i maschietti, se dovete fare un regalo originale alla vostra metà… be’, io non ho detto niente. Io mi sono comprata un “choker” (la parola italiana non mi piace), ma per il momento non mi sono fotografata con l’autoscatto per mostrarlo, quindi lo lascio alla vostra immaginazione.

Invece l’altra è una scrittrice, anche se di genere, anzi, MOLTO di genere. Fantasy, sì, ma anche shonen ai. Non ho mai partecipato alle discussioni/forum/newsletter dell’YSAL, perciò ringrazio Sonia che me l’ha segnalata. Ho letto i capitoli che ha messo a disposizione sul suo blog e spero quanto prima di comprarmi l’intero libro! Intanto la aggiungo al mio blogroll (che non visito molto, ma almeno per pronto riferimento ce l’ho a portata di mano…) insieme all’altra…

Non le nomino, perchè tra pseudonimi internet e il fatto che non ci siamo presentate… be’, preferisco che si presentino da sole! 😉

Buona esplorazione!

