Tag

, , ,


Riassunto della puntata precedente…

il 9 maggio era Blog Jog Day… e mamma Telecom mi ha felicemente lasciata senza ADSL. Considerando che siamo 6-9 ore avanti rispetto all’America (dove si è originato), diciamo “poco male”… c’erano circa 150 blog sul percorso, il che significa che ho finito di vederli tutti lunedì pomeriggio – e non sono stata l’unica!

Per quanto mi riguarda, il 9 non ho battuto il mio precedente record di visite (l’ho solo quasi raggiunto), ma il 10 (lunedì, appunto) sì! Ho trovato altri blog interessanti – quasi tutti su Blogspot, quindi difficili da vedere tramite il Tag Surfer di WordPress… E ho allungato la lista dei blog amici.

Ho anche partecipato a delle estrazioni e ho vinto ben due romanzi, che commenterò sul blog (inglese, ovvio, posso accennarne qui, ma dubito che esistano le traduzioni) quando mi arrivano – e mi arriva un pacconi di libri infinito, o quasi, visto che ho fatto spese su Amazon. Sigh. Cercherò anche di leggere quelle due o tre cose in italiano, fra uno e l’altro, così faccio qualche altra recensione… e magari intervista all’autore (ove reperibile)! 😉

