L’elenco è preso da Millionaire di questo mese – avendo superato gli Anta,  posso solo commentare…

1) mettersi in proprio per vivere meglio (io sono andata a vivere da sola a 30 anni, anche se sono ancora un lavoratore dipendente)

2) vivere all’estero (io ci sono cresciuta e mi manca ancora…)

3) volare per provare una forte emozione (loro parlano do parapendio o aerei da turismo, però io prendo l’aereo dall’infanzia e qualche posto-finestrino mi è capitato…)

4) stop al fumo (mai cominciato)

5) fare un figlio – perchè poi è troppo tardi (assolutamente d’accordo – per me sarà nella prossima vita)

6) volontariato in un paese in via di sviluppo (al liceo ho pensato di diventare missionaria, ma la pressione bassa mi ha precluso la maggior parte dei paesi… andata anche questa)

7) suonare la chitarra come Jimi Hendrix (no, grazie, allora preferisco la batteria! In realtà preferisco disegnare…)

8) primi nello sport: così ti alleni nella vita (ho smesso di giocare a pallavolo a 20 anni e di sciare regolarmente da quando sono tornata in Italia – organizzare settimane bianche da Roma non è proprio semplice)

9) scrivere per realizzare un sogno nel cassetto (cominciato intorno ai 10 anni e mai smesso…)

10) in viaggio soli per superare se stessi (la prima volta che sono andata in giro da sola – a Londra, dove ero già stata – sono stata un pomeriggio in stato di shock… poi è passato. Adesso viaggio spesso sola, stufa di aspettare gli altri – magari prendo tour organizzati, ma non sempre)

