Tag

, , ,


Anche se sono in ritardo sul suo vernissage, ho pensato di fare un po’ di pubblicità alla mia cara amica Cristina Fabris, che sta diventanto un’artista di fama internazionale, ma non dimentica chi l’ha conosciuta sui tavoli dei fanzinari di Expocartoon… In realtà dal numero di visite del suo sito, non ha bisogno di ulteriori pubblicità, ma tant’è… volevo dire la mia! 😉

Cristina è specializzata in erotico, perciò se siete minorenni non andate sul suo sito. Ho seguito il suo cambio di stile in tutti questi anni (direi che siamo felicemente giunte a ben 12 anni che ci conosciamo), abbiamo anche provato a lavorare insieme, ma purtroppo non siamo riuscite a metterci d’accordo. Almeno è stata chiara e onesta nel dirmi cosa non andava nella nostra “relazione lavorativa”! 😉

Quindi andate a dare un’0cchiata al suo sito, soprattutto se vi interessano le donnine senza veli… Io le auguro veramente tutto il successo che si merita, perchè ha lavorato sodo per ottenerlo! 😀

Brava, Cristina!

il mio segno zodiacale by Cristina

