Tag


Siccome domenica è la festa più idiota della storia moderna (fatta per vendere cioccolatini e altre stronzate), io sarò in sciopero. Mai festeggiato tale giornata e a maggior ragione in quest’anno di crisi non voglio neanche sentirne parlare. Mi sa che anche sul blog inglese lascerò un bel vuoto…

Quindi questa settimana finisce qui, saltando un paio di “rubriche”, tanto non avevo niente da dire. Ho comprato un altro Urania Epix (Danilo Arona, autore che conosco di persona, ma non ho mai letto, così quando pubblicherò il mio commento al suo libro potrà venirmi a cercare a casa e picchiarmi con un grosso randello) e un Topolino (perchè c’era il pupazzetto di Paperino), ma non avendoli ancora letti, non ho molto da dire su nessuno dei due.

Niente lettura nè arte, quindi. E sto anche rimanendo a corto di esercizi di scrittura… no, cercherò meglio nei miei archivi. Sto “riciclando” degli esercizi in SKYBAND (che sarà solo in inglese, perchè non mi va di tradurlo), nel senso che sto cercando di farli dal punto di vista dei sette personaggi – un esperimento interessante.

Li aggiungo qui sotto tanto per chiudere la settimana:

Io ricordo…

Io non ricordo…

Mi piace…

Non mi piace…

Ricordo d’infanzia: un suono, un odore, un sapore

Attimo di disillusione

Buona scrittura e buon fine settimana a tutti/e! 🙂 (io la passerò a lavorare su SKYBAND! ;-))

