Tag


Se andate a cliccare sul link del mio negozietto Lulu, ci trovate ben poco. Ho ritirato tutto dopo aver visto che sì, ero in vendita su Amazon, ma su WeRead un’altra si era accaparrata 5 dei miei fumetti. Perciò ho levato di torno tutto salvo il romanzo e l’artbook, e a gennaio semmai ritirerò tutto fuori. Tanto nessuno era interessato a queste strenne natalizie.

Speravo di poter usare due pseudonimi, ma evidentemente Barb è troppo generico. Perciò d’ora in poi sarò solo Barbara G.Tarn, anche se i disegni saranno sempre firmati Barb tipo logo (come si può notare anche nel fantastico autoritratto della sottoscritta). A gennaio ricaricherò tutti i PDF su Lulu con nome completo, così non ci saranno più confusioni. Spero che nel frattempo a WeRead puliscano la pagina dell’usurpatrice – io mica mi sono attribuita il suo libro, perchè lei si è accaparrata i miei? Mah.

Comunque, dato che WeRead non c’è in italiano, se siete autori Lulu, andate a controllare che qualcuno non abbia usurpato le vostre opere… Anche se forse avete un nome d’arte meno generico del mio! 😉

Buona scrittura a tutti

