che palle! E in ufficio poco-facente (nullafacente non proprio). E non è la suina perchè io non credo nelle pandemie diffuse dai governi per vendere le medicine.  L’unico vero “affare” con l’influenza lo stanno facendo le case farmaceutiche che preparano i vaccini e seminano terrore mediatico in accordo coi vari governi. Girano almeno un paio di mail in merito, alcune solo testo, altre con PPS.

Poi siccome siamo un paese libero e i nostri media non sono affatto in mano a un solo membro del governo, è ovvio che le notizie non sono affatto false e tendenziose… com’è che l’Italia è più colpita? Non avete comprato abbastanza vaccini come vi suggerisce mamma TV? Cattivi, meritate di prendervi l’influenza!

Rimane quello che mi disse la guida negli Stati Uniti quando era appena esplosa la “pandemia” nel vicino Messico (a maggio scorso): in America muoiono 10000 persone l’anno per l’influenza normale… l’aviaria e la suina sono state immesse sul mercato dalle case farmaceutiche per vendere i vaccini!

Annunci